Raccolta di farmaci
Data:
7 Novembre 2024

Raccolta di farmaci
Il progetto è partito dall’iniziativa della Fondazione Francesca Rava che ha organizzato, in tutta Italia dal 15 al 22 novembre, una raccolta di farmaci per i bambini in situazioni di povertà nel mondo.
L’associazione Sunrise, grazie alla disponibilità della Farmacia Chiantigiana, ha effettuato una raccolta di farmaci, prodotti per l’infanzia e materiale sanitario. Questi sono stati inviati in Madagascar, con un container, arrivando nella capitale per poi essere smistati nelle comunità locali.
Grazie all’impegno dei volontari Sunrise e alla generosità dei clienti, abbiamo raccolto 140 kg di farmaci, latte in polvere per neonati, omogenizzati, disinfettanti, medicazioni, cerotti, colliri e gocce auricolari.

Raccolta di farmaci – In farmacia per i bambini
Torna anche quest’anno l’iniziativa “In farmacia per i bambini” organizzata dalla Fondazione Francesca Rava!
Il progetto parte dall’iniziativa della Fondazione Francesca Rava che organizza, in 2.000 farmacie aderenti in tutta Italia, una raccolta di farmaci per i bambini in situazioni di povertà nel mondo dal 15 al 22 Novembre.
L’associazione Sunrise, grazie alla collaborazione con la Farmacia Chiantigiana, effettuerà la raccolta di farmaci e prodotti per l’infanzia, oltre a materiale sanitario. I materiali raccolti saranno, poi, inviati in Madagascar nella capitale per poi essere indirizzati nelle comunità locali.
Aiutaci diventando volontario e aiutandoci nella raccolta, oppure acquistando e donando i farmaci, grazie 🧡💊




Ultimo aggiornamento
14 Marzo 2025, 23:27