Ultime notizie
Pagina 1 di 4

6 Settembre 2023

Atelier di sartoria Guglielmina

Sunrise intende sostenere questo progetto, in collaborazione con l'associazione AMOV, per realizzare un nuovo atelier, nel quale troveranno impiego 20 donne e 2 uomini in un nuovo atelier di sartoria.Oltre alla realizzazione dell'edificio, il progetto prevede l'acquisto delle attrezzature ed arredi necessari per la messa in opera del nuovo atelier di sartoria.

6 Settembre 2023

Acqua per Nosy Mitsio

Sunrise intende sostenere questo progetto portato avanti dall’ associazione H4O Help for Optimism per migliorare l’accesso all’acqua potabile, la sua gestione e fornire una maggiore consapevolezza circa le buone pratiche di igiene nel villaggio di Amparimilahy.

Argomenti

8 Dicembre 2023

Raccolta di farmaci

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito all' iniziativa "In farmacia per i bambini" organizzata dalla Fondazione Francesca Rava!Grazie anche ai nostri 10 volontari, che hanno contibuito con 63 ore di volontariato, e alla Farmacia Chiantigiana abbiamo raccolto 150 kg di prodotti per bambini che sono stati inviati in Madagascar.

Argomenti

6 Novembre 2023

Per un Natale solidale

Dalle mani degli artigiani, al cuore del mondo. Scopri le nostre raccolte fondi, i nostri prodotti e lo shop di Artigianato Solidale e sostieni i nostri progetti di cooperazione internazionale in Madagascar!

Categorie

News

Argomenti

7 Settembre 2023

21° Giornata Sunrise – 24 Settembre

Vi aspettiamo il 24 Settembre per la 21° Giornata Sunrise, durante la quale raccoglieremo fondi per il progetto "Acqua per Nosy Mitsio"Durante la giornata, che inizierà con la Messa e proseguirà con il pranzo a Badesse, avremo con noi Don Vittorio, Osanna e i giovani rientrati dal Madagascar

Categorie

News

Argomenti