Come Sostenerci

Donando il tuo 5‰

Devolvendo il 5‰ dal 730 -Dichiarazione dei Redditi a: 

Associazione Sunrise OdV
CF 92038350523

Questa operazione non costa nessun aggravio al contribuente ma permette di avere un contributo per realizzare progetti all’ Associazione.

Donando liberamente

Sostieni l’associazione attraverso una donazione liberale con bonifico bancario intestato a: ASSOCIAZIONE SUNRISE ODV presso CHIANTI BANCA

IBAN    IT69  S 086 7371 8800 0000  1000627

C/C 1000627 – ABI 8673 – CAB 71880

Si ricorda che tutte le offerte effettuate con accredito su c/c potranno essere detratte fiscalmente

Diventando volontario

Ami il Madagascar e  vuoi partecipare attivamente alla vita di Sunrise?

PERCHÉ DIVENTARE VOLONTARIO SUNRISE?

I volontari sono persone come te che desiderano far conoscere Sunrise e diffondere le nostre campagne e i nostri progetti … Non ci sono requisiti da rispettare per essere volontario.. bastano disponibilità, impegno, creatività e credere, come Sunrise, che, come il sole riscalda la Terra, anche la solidarietà possa farlo!  Nel tuo percorso conoscerai tante persone che condividono la tua motivazione e con loro potrai crescere non solo come volontario ma come persona.

COSA FANNO I VOLONTARI SUNRISE?

Informazione e sensibilizzazione sui progetti di Sunrise durante eventi pubblici, concerti, fiere e ogni altra occasione in cui sia possibile entrare in contatto con la propria comunità. Organizzano eventi culturali e di raccolta fondi, mostre fotografiche, mercatini, incontri nelle scuole; fanno rete con altre associazioni e creano occasioni di diffusione dei progetti, dei valori e della visione di Sunrise.

Diventando socio

€ 25,00 annui

Sostenendo un bambino a distanza

Acquistando bomboniere solidali

In qualunque occasione (Comunioni, Cresime, Matrimoni, Battesimi e Lauree) puoi acquistare le bomboniere solidali dell’Associazione Sunrise.
Le bomboniere si trasformano in un’azione concreta: oltre ad essere il dolce ricordo di un giorno speciale, le bomboniere solidali hanno un valore concreto, tangibile, che si può toccare con mano: infatti, possono aiutare chi non ha la possibilità di vivere una vita come la nostra, chi non ha il diritto alle cure mediche, chi non ha il diritto all’istruzione.
La tua donazione diventerà cibo, farmaci, quaderni o libri per i bambini del Madagascar; inoltre, con l’acquisto dell’artigianato malgascio, possiamo sostenere i piccoli artigiani in loco.
Con le bomboniere solidali si festeggia due volte: non dimentichiamo il valore simbolico e intrinseco che accompagna le bomboniere solidali: i ricordi di un giorno speciale non saranno solo dei festeggiati o degli invitati, ma saranno anche quelli dei bambini a cui i ricavi delle bomboniere arriveranno.

Donando in memoria di una persona cara

Con questo gesto, anche in una circostanza molto delicata e triste, come è la scomparsa di una persona importante nella tua vita, mantieni vivo il suo ricordo ed esprimi affetto e sostegno alla sua famiglia e ai suoi amici, migliorando le condizioni di vita di persone povere nel mondo.

È un modo concreto per ricordare i valori e la vita di una persona amata. È dare un senso alla perdita di una persona importante con un gesto altruista che ne rifletterà la vita per sempre. Questo generoso gesto di solidarietà diventa ricordo. Diventa omaggio. Diventa vita.

Puoi scegliere a quale progetto destinare la tua donazione in memoria, in base anche alla sensibilità e agli interessi che aveva la persona che desideri ricordare. Il tuo aiuto si trasformerà quindi in cure, cibo e scuola per i bambini del Madagascar.

Lasciti testamentari